Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi e Francesco Totti: un altro figlio per salvare il matrimonio

di Federica Federico

25 Gennaio 2013

Ilary Blasi e Francesco Totti,un altro figlio per salvare il loro matrimonioAnche i ricchi piangono … magari asciugano le lacrime con fazzoletti di seta ma piangono pure loro. Detto questo è chiaro che crisi coniugali, litigi, periodi grigi e momenti bui si possano abbattere anche sui più luccicanti vip.

Il settimanale ‘Diva e Donna’ (n°4 del 29 gennaio 2013) arriva in edicola con una copertina choc:

Ilary Blasi e Francesco Totti,un altro figlio per salvare il loro matrimonio.

Totti un’altra culla in casa l’ha sempre voluta, come conferma il servizio pubblicato dal settimanele appena citato, il bomber della Roma non ha mai nascosto la sua passione per le famiglie numerose (il cosiddetto clan mutuando il gergo di Francesco). Ilary Blasi e Francesco Totti,un altro figlio per salvare il loro matrimonionfatti, secondo il campione, avendo la possibilità di crescere più che dignitosamente un altro figlio, sarebbe un peccato sprecare l’occasione e non arrivare a quota 3 baby Totti. Il ragionamento non fa una piega!

Noi comuni mortali, al contrario, non essendo dotati di piedi d’oro o di corpi mozzafiato, a differenza degli strapagati vip, siamo costretti a combattere col caro vita, con la crisi e con la scarsità del lavoro. Lavoriamo per sopravvivere o, nel migliore dei casi, per vivere dignitosamente, incorrendo spesso nel doloroso problema delle “culle vuote”, del rinvio della maternità e della rinuncia, a volte, anche al secondo figlio.

  • Totti dice bene: quando c’è la possibilità, fare più figli è cosa buona e giusta.

Tuttavia il titolo di Diva e Donna non è condivisibile.Ilary Blasi e Francesco Totti,un altro figlio per salvare il loro matrimonio

Tra l’altro non è affatto detto che corrisponda alle intenzioni della coppia, non è certo che questo figlio sia in cantiere e se pure lo fosse non è detto che la scelta di un terzo bambino sia stata compiuta da Ilary e Francesco per le ragioni addotte dal titolo che ”trionfa” sul giornale.

Totti e sua moglie potrebbero allargare la famiglia con intenzioni del tutto diverse da quelle figurate dal titolo choc di ‘Diva e Donna’.

Un altro figlio per salvare il loro matrimonio” – è questo il titolo del giornale.

  • Da mamma, da donna e da blogger che si oppone al gossip spietato e ai titoloni spalmati sulle copertine per attirare l’attenzione dei lettori, mi permetto di aggiungere un punto interrogativo: Un altro figlio per salvare il loro matrimonio?

I matrimoni si costruiscono insieme ai figli, non si salvano con i figli. Tutte le coppie hanno degli alti e bassi e, come dichiara la stessa Ilary nell’intervista, riportata nelle pagine del settimanale, i rapporti si salvano con l’Amore e con la buona Volontà!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici