Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese incinta? “È solo una favola”

di Redazione VitaDaMamma

26 Gennaio 2013

 Teresanna Pugliese incinta? Da alcuni giorni ormai i fans della nota coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, il cui amore è nato nello studio televisivo di Uomini e Donne, si mostravano alquanto preoccupati per le mancate notizie inerenti i loro idoli.

Infatti, sulle rispettive fanpage facebook, molti fans avevano mostrato il proprio disappunto in quanto non giungevano loro né foto aggiornate della coppia né notizie inerenti gli ultimi spostamenti dei loro idoli.

Gli amministratori di pagine, in eloquente difficoltà, hanno cercato invano di placare gli animi dei fans più curiosi che, avidi di informazioni, reclamavano il loro “diritto” nel ricevere le ultime news.

Intanto sul web non sono mancate le varie ipotesi che potessero giustificare un’assenza così lunga: prima fra tutte una probabile gravidanza della bella napoletana che, secondo le ultime indiscrezioni date per certe, non godeva di ottima salute.

Insomma i due continuano a ricevere una certa attenzione mediatica nonostante la loro espressa richiesta, effettuata attraverso le pagine della rivista “Visto”, di vivere il loro amore lontano dai riflettori.

 Teresanna Pugliese incinta? Ma, tornando alla presunta gravidanza, le voci sempre più forti ed insistenti hanno “costretto” la diretta interessata ad intervenire, la quale ha pensato di rassicurare i suoi fans sul suo stato di salute attraverso la sua fanpage con il seguente post:

“Buongiorno bella m’briana !! Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure è tutto a posto… ! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi ! ..grazie davvero per il vostro continuo affetto … È importante sapere che ci siete con il ❤ grazie ! Ps: (È sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa sarei arrivata al 3/4 figlio!! Prima si fantasticava con un libro di fantascienza ,ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!)”.

Finalmente i fans possono tirare un sospiro di sollievo!

Le foto postate nell’articolo sono prese da facebook.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici