Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fabrizio Corona, ultimi messaggi per Belen, Nina Moric e il figlio Carlos

di Redazione VitaDaMamma

29 Gennaio 2013

 Fabrizio Corona  Il settimanale “Oggi” rende nota l’anteprima della particolare intervista realizzata con Fabrizio Corona durante il suo rientro in Italia dopo la fuga in Portogallo.

Particolare perché Corona ha risposto alle domande postegli dal giornalista attraverso dei “pizzini”, ovvero un vero e proprio scambio di biglietti avvenuto sull’aereo che lo stava riportando nel nostro Paese dopo la sua breve fuga.

Tra le dichiarazioni scritte dall’ex re dei paparazzi, che saranno in edicola domani, vi sarebbe un’ammissione di colpa:

“L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi”

e due messaggi rivolti alle due donne più importanti della sua vita, Belen Rodriguez e Nina Moric.

 Fabrizio Corona “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia – avrebbe scritto Fabrizio rivolgendosi all’ex fidanzata – Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perchè sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”.

Ancor più significativo l’appello rivolto all’ex moglie:

“Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”.

Insomma, Fabrizio Corona sembra restare coerente al suo “personaggio” anche nel momento in cui sa di dover dire addio ad un bene molto prezioso, quello della libertà.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici