Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: la sosia di Belen contro Alessio Lo Passo

di Redazione VitaDaMamma

29 Gennaio 2013

Uomini e Donne Alcune settimane fa, Mila Suarez era balzata agli onori della cronaca rosa grazie ad alcune foto pubblicate su “Novella 2000” che la ritraevano in “intimi atteggiamenti” con Fabrizio Corona; foto che ne evidenziavano la somiglianza con Belen Rodriguez.

I suddetti scatti avevano destato la curiosità e l’interesse dell’ex tronista Alessio Lo Passo che, confidatosi attraverso le pagine della rivista “Visto, affermava di aver già conosciuto la ragazza di origini marocchine.

Lo Passo definiva la ragazza come una “sfruttatrice di immagine”, una persona in cerca di facile notorietà, ottenuta attraverso “scatti rubati” in compagnia di persone dello spettacolo.

Accuse pesanti alle quali, a distanza di una settimana, è la stessa Suarez a negare e alle quali controbatte, scegliendo lo stesso settimanale:

“Sono arrabbiata con Alessio. Mi ha attaccata in modo frontale. Ma perchè? È lui quello a cui piace apparire. È vero che l’ho conosciuto tramite un amico e non sapevo nulla di lui. Ma poi ho scoperto che vuole farsi fotografare con chiunque, che è sempre sui giornali. Adesso si sta montando la testa. Vuole farsi fotografare con Emma. Ho letto che la vuole conquistare, ma lei non cede. È lui che cerca visibilità, non io”.

Uomini e Donne Insomma una controaccusa che evidenzia il disagio della 22enne, un disagio che, a causa della somiglianza con la showgirl argentina, ha subito anche durante le registrazioni del programma Uomini e Donne, dove si era presentata per corteggiare il tronista Eugenio Colombo.

“Ho fatto il casting per gioco, perché di solito sono gli uomini che mi corteggiano. Però Eugenio è molto carino e mi piaceva anche come persona, così ho deciso di partecipare per lui. La mia discesa dalle scale è stata tagliata, perché tutti, anche lì, hanno pensato che fossi uguale a Belen. Addirittura l’opinionista Karina pensava fossi un’altra sua sorella. Però ad Eugenio piacevo e ha voluto subito ballare con me. Mi ha invitata in esterna e siamo usciti. Erano i primi di gennaio, qualche giorno dopo non sono stata bene e non sono più tornata in trasmissione”.

A quanto pare la bella Mila non riesce proprio a trovare il giusto feeling con i tronisti della trasmissione di Maria De Filippi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici