Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Facchinetti: “Rai Boh” chiude per flop

di Redazione VitaDaMamma

31 Gennaio 2013

Francesco Facchinetti: “Rai Boh”  Il lancio promozionale del suo nuovo programma era iniziato attraverso il web, i social network, twitter e facebook, che Francesco Facchinetti tanto ama e sempre più spesso usa per interagire con il suo pubblico; un pubblico che però sembra non averlo seguito durante la prima puntata del suo nuovo programma targato Rai.

Martedì sera, a partire dalle ore 23:40 su Rai Due, è andata in onda la prima puntata di “Rai Boh”: una puntata che ha registrato il 3.29% di share, ossia è stata vista da poco più di 300 mila telespettatori.

Un inizio che gli alti vertici di Viale Mazzini hanno definito deludente, tanto da decidere la chiusura anticipata del programma, causa flop.

Ovviamente in molti hanno criticato la conduzione di Facchinetti che, quasi profetico, aveva così dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista “A”:

Francesco Facchinetti: “Rai Boh” “Se un programma tv va male, la colpa è sempre del conduttore. È come il capitano di una nave …. Mi sono caricato la responsabilità di decisioni che non avevo assunto io – dice riferendosi ai suoi trascorsi televisivi – Le avevano prese altri che oggi, se mi incontrano per strada, abbassano lo sguardo”.

Ma se nell’intervista, realizzata anticipatamente alla messa in onda del programma, il conduttore rievoca il passato proiettandosi verso il futuro, questo stesso futuro oggi sembra rivoltarglisi contro, facendo trasparire, attraverso la sua pagina facebook, un Francesco dubbioso e pensieroso:

“Oggi, dopo 32 anni, non so più cosa fare. Passerà? Boh. Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene e anche a chi non me ne vuole.”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici