Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Annalisa Scarrone: da Amici a Sanremo, nuovo disco

di Mamma Alessandra

02 Febbraio 2013

Ed ecco che i talent si trasferiscono sulla riviera ligure. Tra poco meno di tre settimane al via la kermesse canora più popolare d’Italia ed ecco i nomi dei Big che affolleranno il palco dell’Ariston. E tra i big di quest’anno molti nomi “sbocciati” nei vivai dei talent. Una fra queste Annalisa Scarrone.

Anno di nascita 1985, Annalisa gioca in casa (è nata a Savona). Dopo l’esordio nel programma della De Filippi “Amici” 2010/2011, si impone nelle radio col singolo Diamante lei e Luce lui.

A Sanremo porta due brani. Non so ballare e Scintille. Dei suoi “soliti autori” come sostiene lei il brano Scintille, mentre il secondo “Non so ballare” (brano che da il titolo all’album) è firmato da Ermal Meta, della band rock La fame di Camilla.

Ma insieme ad Annalisa Scarrone anche altri nomi portati al successo dai talent show. “Con Chiara ci siamo conosciute ai vari provini e ci siamo scambiate l’amicizia”, dice Annalisa. parla di Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X factor ed anche lei in gara tra i big di Sanremo. Così come altro concorrente proveniente dalle fila di X factor il “re mattoMarco Mengoni.

Una cosa è certa: anche a Sanremo quest’anno, la parola d’ordine è stata ROTTAMAZIONE.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici