Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini: mamma tra pochi giorni, aspettando il parto scrive su facebook

di Alessandra Albanese

02 Febbraio 2013

Laura Pausini, legata al compagno e suo chitarrista paolo Carta ormai da molti anni, aveva dato a settembre un addio “provvisorio” alle scene, per godersi con serenità la sua gravidanza.

E proprio come successe per l’annuncio della maternità, Laura Pausini affida le sue riflessioni a facebook.

Di ieri un messaggio in 3 lingue per annunciare l’arrivo del mese di febbraio. Mese che le ha sempre regalato delle vittorie (Sanremo, i Grammy Award) e quest’anno le regalerà la vittoria più bella.

Finalmente è arrivato febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto. Persone che amo (tante!) e premi inaspettati. Mi sa che quest’anno sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il mio ventennale”. e infine: “Mi sa che quest’anno febbraio mi cambierà la vita. Attendo con emozione”

Il count down è cominciato, la data del parto dovrebbe essere il 7 febbraio. Mamma Laura non vede l’ora. Davvero un bel momento per la cantante, che nel 2013 compie 20 anni di carriera e che festeggerà con un regalo “importante”. Qualche fan la esorta a rientrare presto ma questo Mamma Laura non lo ha ancora fatto sapere: se vorrà ancora un periodo sabbatico o riprenderà i tour con famiglia al seguito.

Intanto la prima dedica alla figlia è contenuta in uno dei suoi ultimi brani Celeste “Avrai libri, sandali e secchielli…luminosi amarcord, saranno neri come i miei i tuoi capelli”. E noi aspettiamo di vedere il colore dei capelli della piccola!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici