Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: sexy anche incinta, ultime foto del pancione

di Redazione VitaDaMamma

05 Febbraio 2013

Belen Rodriguez incinta non è sicuramente uno scoop. Da quando ha annunciato la sua gravidanza ad oggi, i sei mesi di pancione sono stati tra i più seguiti della storia del gossip italiano.

Santiago, questo il nome scelto per il nascituro dalla Rodriguez e dal compagno, il ballerino di Amici Stefano De Martino, è stato immortalato in ogni posa. Già lo scorso mese il papà, sorridente postava la foto sua e del figlio: la prima ecografia si intravedeva sul display del telefonino, e Stefano inorgoglito la mostrava dietro le quinte di Amici.

Per Belen, tra le ultime apparizioni si segnala l’Intervista Barbarica mercoledì scorso da Daria Bignardi su La7.

A tratti più brava forse della stessa intervistatrice, la showgirl argentina ha tenuto botta alla mitragliata di domande su Fabrizio Corona (oltre 20 min di intervista dedicata a lui) con un aplombe inaspettato. E poi ovviamente l’argomento è stato Santiago, anche perché nel tubino che la fasciava ci mancava poco che riuscissimo anche noi spettatori a capire a chi potesse somigliare il bimbo!

Domenica 3 infine le foto del pancione compaiono ufficialmente sulla pagina facebook di Belen. La Rodriguez posa in reggiseno e col pancione in mostra sorridente e “nature”.

Ma gli scatti che propone Chi sono invece di natura quasi élitaria. Il fotografo Gianluca Sarago infatti ha realizzato con Belen un servizio fotografico per la rivista diretta da Alfonso Signorini.

E’ una Belen inedita, chic e ricercata. Una vera star-icon.

Le foto in bianco e nero la ritraggono anche con le forme della sua gravidanza in evidenza, ma la cosa che risalta maggiormente è senz’altro la sua sensualità e la sua femminilità. Questo potrebbe essere, diciamo, il primo book di Santiago.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici