Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Shakira e Piquè: su twitter le prime foto del figlio Milan

di Maria Corbisiero

05 Febbraio 2013

Shakira e Piquè  foto del figlio MilanLa gioia e l’emozione di diventare genitori è talmente grande che, nonostante le buone intenzioni inerenti la privacy, la sicurezza e la protezione per il proprio bambino, risulta difficile da contenere, tanto da provare un’irrefrenabile bisogno di doverla condividere.

Mostrare con orgoglio agli altri la propria creatura, il proprio miracolo di vita diviene così un gesto talmente spontaneo che viene compiuto quasi senza accorgersene.

È ciò che hanno fatto il calciatore Gerard Piqué e la compagna, la cantante Shakira, nel presentare a tutti il loro primogenito, Milan Piqué Mebarak, nato lo scorso 22 gennaio a Barcellona.

Shakira e Piquè  foto del figlio MilanLa coppia non ha “venduto” l’esclusiva a nessuna rivista patinata bensì ha postato la foto del piccolo Milan, baciato amorevolmente dal papà, su twitter annunciandone la presentazione attraverso il social e non mancando di citare il canale web dell’Unicef, Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia di cui la stessa Shakira è ambasciatrice.

Vi presentiamo il nostro bebè Milan

È con queste poche parole che la cantante mostra a tutti orgogliosa il proprio bambino ritratto assieme ad un amorevole papà e, nel contempo, ricorda a tutti il suo progetto solidale legato proprio alla nascita del piccolo.

Infatti sia Shakira che Piquè hanno proposto ai propri amici e fans di effettuare regali attraverso un World Baby Shower istituito dall’Unicef in modo tale da poter effettuare donazioni ai bambini meno fortunati per importi che partono da un minimo di 5 ad un massimo di 110 euro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici