Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto risponde alle fans di Cristian Galella

di Redazione VitaDaMamma

06 Febbraio 2013

Uomini e Donne: Sono stati eletti dalla rivista “Visto” come coppia dell’anno, si amano e sembrano avere tutta l’intenzione di voler convolare a nozze, hanno superato la breve crisi del presunto tradimento, insomma Cristian Galella e Tara Gabrieletto dovrebbero ora vivere il loro “….. e vissero felici e contenti”.

Purtroppo però non tutti condividono tale felicità e c’è sempre qualcosa o qualcuno che tende a disturbare la loro armonia.

Molte fans di Galella infatti stanno attaccando l’ex corteggiatrice in quanto non è sempre presente alle serate realizzate dal suo compagno, comportamento che, secondo le accusatrici, indica un malessere della coppia.

È davvero così? È sufficiente una mancata presenza in un locale a simboleggiare che il rapporto di coppia sta cedendo?

Tara, che come tutti ben sanno non è il tipo di ragazza che resta a guardare mentre gli altri la accusano, ha prontamente chiarito la situazione attraverso la sua fanpage, postando il suo punto di vista lo scorso lunedì:

Uomini e Donne “Lasciare certi commenti mi fa veramente tristezza ma purtroppo con certa gente <<malata>> non c’è altra soluzione..!! Sapete anche io prendo la febbre, anche io prendo la tonsillite.. Anche io posso permettermi di stare male.. Anche io sono UMANA!! Detto questo ricordo anche che se in locandina non c’è la mia foto ad una serata vuol dire che la <<mia presenza>> la decido io .. Sono libera di accompagnare il mio ragazzo dove e quando voglio come altrettanto libera di rimanere in albergo senza andare in discoteca tranquilla e beata!! Quindi a certe <<poverette represse>> perché adesso mi avete veramente stancato dico <<fatevi una vita perché avete veramente seri problemi mentali>> …. (per chi si sente chiamato in causa ahimè non è una cosa che mi riguarda, forse è solo la vostra coda di paglia). Un bacio grande a tutte .. TARA”.

Tutte coloro che le sono contro sono avvisate!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici