Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Videogiochi per bambini: Disney infinity

di Lorangela Pozzato

06 Febbraio 2013

Videogiochi per bambini Se la fantasia non vi manca e adorate i videogiochi, la notissima Disney ha il prodotto per voi!

John Pleasants a Los Angeles ha rivelato qualche particolare in più sul nuovo prodotto del suo brand, denominato “Disney Infinity”, che debutterà sul mercato a giugno 2013.

E’ una sorta di videogioco, unito ad una piattaforma, che permetterà al giocatore di fruire dell’attività normale oppure di creare dei set diversi utilizzando i personaggi di Monster, I Pirati dei Caraibi e Gli Incredibili (in seguito verranno aggiunti altri “cartoons”!!).

Verranno anche immessi sul mercato delle versioni per mobile e dei giocattoli.

Videogiochi per bambini Disney Infinity sarà disponibile per XBox 360, Playstation 3, Wii, WiiU, 3DS, personal computer.

Il costo del Pack sarà di circa 80 dollari mentre un Play Set sarà di circa 35 dollari e le singole Action Figure costeranno 13 dollari.

Si potrà giocare da soli, in modalità multiplayer oppure lasciando libero sfogo alla fantasia vostra e dei vostri bambini per creare set magici ed unici!

La Disneyè un’azienda che da sempre si avvale di più tecnologie, per avere un mercato estremamente diversificato.

Videogiochi per bambini Al cinema è appena stato presentato, in versione 3D, il film di Tim Burton (regista di “Alice in Wonderland”) “FrankenWeenie”, il cagnolino tanto amato dal proprio giovane amico che non ne accetta la morte.

Sugli store Google Play e iTunes di Apple vi sono numerose applicazioni: “Dov’è la mia acqua?” e “Dov’è il mio Perry?”, con Swampy, oppure “TempleRun: Ribelle”, con Merida.

Fra i videogiochi, i più venduti sono “L’attacco del Gatto Vampiro” e “Caschetto o Scherzetto”.

La televisione ha Disney Channel.

Videogiochi per bambini Se siete tanto amanti dei personaggi Disney e i vostri bambini anelano ad incontrarne uno in carne ed ossa, non vi resta che andare a DisneylandParis.

E’ un’esperienza che consiglio caldamente perché l’atmosfera che si respira è a metà fra una gita in un grandissimo Parco divertimenti ed una full-immersion in un set cinematografico. Magari andate in primavera, quando il caldo non attanaglia ed il freddo ha già terminato di opprimere!

Risultato: tanta allegria dei piccoli e molta gratitudine per aver dato corpo ad un sogno!

Per info generali: www.disney.it.

Per info parco: www.disneylandparis.it.

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici