Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Raffaella Fico compleanno: Balotelli non c’è ma Pia è bellissima

Il 29 gennaio mamma Raffaella Fico ha spento 25 candeline.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

06 Febbraio 2013

La maternità ha decisamente donato il sorriso a Raffaella.  Il 29 gennaio mamma Raffaella Fico ha compiuto 25 anni.

La showgirl ha soffiato sulle sue 25 candeline circondata dagli affetti più cari, è stata la prima festa da madre!

Non poteva mancare una posa accanto a Pia, ad immortalare le donne Fico, la famiglia e la loro gioia c’era l’obiettivo di “Chi”

Il settimanale “Chi”, nel numero in uscita domani,  pubblicherà il servizio fotografico integrale della festa per i 25 anni di Raffaella Fico.

E la foto più bella è certamente quella in cui la famiglia di Raffaella si stringe intorno alla piccola Pia.

Le foto sono già state immesse in rete da Leggo.it

 

Quelli di Raffaella sono 25 anni in rosa , oggi è madre e a poche settimane dal parto già appare in ottima forma fisica. La vita di Raffaella è rosa perché accanto a lei splende l’astro nascente della sua Pia.

A giudicare dalle foto la Fico è una donna sorridente e gaia. Colpisce la semplicità con cui se ne sta Il 29 gennaio mamma Raffaella Fico ha compiuto 25 anni.  La maternità ha decisamente donato il sorriso a Raffaella.  dinnanzi ad una maestosa torta, un dolce decorato con femminile eleganza che mette in bella mostra un 25 importante: è un 25 maturo perchè aooartiena ad una madre che da sola sta crescendo la sua creatura.  

E papà Balotelli?

  • Balotelli è rosso nero e scende in campo per il Milan, lo fa da campione andando in rete nella sua prima partita italiana … non porta però nessuna maglietta con scritte rivelatrici … anche se un “Pia ti amo” sarebbe più doveroso che sorprendente.
  • Balotelli fa il calciatore e, stando alle dichiarazioni della Fico non fa invece il papà.
  • Mario gioca con onore  nel Milan combatte per la bandiera rosso nera e lo fa malgrado il fatto che  il presidente Berlusconi lo ha pubblicamente definito una “mela marcia” … chiaramente lo fa per lavoro.

 

La maternità ha decisamente donato il sorriso a Raffaella.

Intanto Raffaella lavora da mamma e gioca la sua partita del cuore quella per la crescita serena di Pia. La bambina della Fico somiglia in maniera evidente al papà e non è solo una ragione di incarnato … lo sguardo della bimba ricorda quello del padre.

Ma gli occhi più sereni sono indubbiamente quelli di mamma Raffaella … nei suo occhi risplende una sicura gioia. La maternità ha decisamente donato il sorriso a Raffaella Fico.

 

 

Leggi anche

Seguici