Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico compleanno: Balotelli non c’è ma Pia è bellissima

di Redazione VitaDaMamma

06 Febbraio 2013

Il 29 gennaio mamma Raffaella Fico ha compiuto 25 anni.

La showgirl ha soffiato sulle sue 25 candeline circondata dagli affetti più cari, è stata la prima festa da madre!

 

Non poteva mancare una posa accanto a Pia, ad immortalare le donne Fico, la famiglia e la loro gioia c’era l’obiettivo di “Chi”

 

Raffaella Fico compleanno: Balotelli non c’è ma Pia è bellissima

Raffaella Fico compleanno: Balotelli non c’è ma Pia è bellissima.
Foto diritti d’autore: LaPresse – Autore: Claudio Bernardi/LaPresse


 

Raffaella Fico compleanno: Balotelli non c’è ma Pia è bellissima.

 

Il settimanale “Chi”, nel numero in uscita domani, pubblicherà il servizio fotografico integrale della festa per i 25 anni di Raffaella Fico.

 

E la foto più bella è certamente quella in cui la famiglia di Raffaella si stringe intorno alla piccola Pia.

 

Quelli di Raffaella sono 25 anni in rosa , oggi è madre e a poche settimane dal parto già appare in ottima forma fisica. La vita di Raffaella è rosa perché accanto a lei splende l’astro nascente della sua Pia.

A giudicare dalle foto la Fico è una donna sorridente e gaia. Colpisce la semplicità con cui se ne sta dinnanzi ad una maestosa torta, un dolce decorato con femminile eleganza che mette in bella mostra un 25 importante: è un 25 maturo perché appartiene ad una madre che da sola sta crescendo la sua creatura.

 

E papà Balotelli?

 

  • Balotelli è rosso nero e scende in campo per il Milan, lo fa da campione andando in rete nella sua prima partita italiana … non porta però nessuna maglietta con scritte rivelatrici … anche se un “Pia ti amo” sarebbe più doveroso che sorprendente.
  • Balotelli fa il calciatore e, stando alle dichiarazioni della Fico non fa invece il papà.
  • Mario gioca con onore nel Milan combatte per la bandiera rosso nera e lo fa malgrado il fatto che il presidente Berlusconi lo ha pubblicamente definito una “mela marcia” … chiaramente lo fa per lavoro.

 

Intanto Raffaella lavora da mamma e gioca la sua partita del cuore quella per la crescita serena di Pia. La bambina della Fico somiglia in maniera evidente al papà e non è solo una ragione di incarnato… lo sguardo della bimba ricorda quello del padre.

Ma gli occhi più sereni sono indubbiamente quelli di mamma Raffaella… nei suo occhi risplende una sicura gioia. La maternità ha decisamente donato il sorriso a Raffaella Fico.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici