Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Russo pronta per il parto, ultime foto col pancione

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2013

Carmen Russo pronta per il parto, ultime foto col pancioneTra pochi giorni Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi diventeranno genitori.

Maria, questo sarà il nome della loro bambina, rappresenta un sogno d’amore, un’aspettativa di felicità che si avvera. La piccola realizza un desiderio inseguito e perseguito con tenacia per otto lunghi anni.

La gravidanza di Carmen è arrivata quando Enzo Paolo aveva quasi perso ogni speranza di divenire genitore.

La coppia ha ottenuto il dono di Maria grazie ad una fecondazione assistita, precisamente grazie ad una fecondazione “in provetta” ottenuta unendo l’ovulo femminile al seme maschile fuori dall’utero, con successivo impianto dell’embrione nel “ventre materno”.

Carmen Russo ha 53 anni, Enzo Paolo Turchi ne ha 63. Uno dei primi sospetti del pubblico (per non dire dei primi chiacchiericci) si è concentrato sulla “paternità” del seme coltivato nel ventre di Carmen.

Posto che un figlio è sempre di chi lo ama, di chi lo desidera e di chi ne nutre l’anima favorendone la crescita, sul settimanale “Di Più” (n°5 di febbraio 2013) è lo stesso Enzo Paolo Turchi a confermare che il seme da cui sta nascendo Maria è suo.

Carmen Russo pronta per il parto, ultime foto col pancioneIn un atto d’amore, rivolto a sua moglie prima che a sua figlia, Enzo Paolo ha per più volte raccolto i suoi semi destinandoli alla fecondazione ed all’impianto nel ventre di Carmen.

La raccolta è stata effettuata presso una clinica spagnola.

Nell’intervista a “Di Più” Turchi racconta il coinvolgimento emotivo dell’uomo che desidera la paternità e insieme anela alla felicità della sua donna.

La coppia di celebri ballerini ha praticato l’inseminazione artificiale a Barcellona.

Il percorso che oggi sta volgendo verso la nascita di Maria è stato lungo e tortuoso, Carmen ed Enzo hanno praticato più di una inseminazione e superato molti insuccessi.

Prima di questa felice gestazione, grazie alla procreazione medicalmente assistita eseguita in Spagna, Carmen Russo aveva già assaporato la gioia di scoprirsi incinta, allora però la gravidanza non andò a Carmen Russo pronta per il parto, ultime foto col pancionebuon fine e la ballerina abortì spontaneamente dopo appena un mese di gestazione. La sofferenza fu tale che Enzo Paolo era rassegnato oltre che affranto e appariva pronto a rinunciare al sogno di divenire genitore. Carmen, al contrario, agognava la maternità e dopo l’Isola dei Famosi convinse il marito a riprendere il percorso interrotto con l’aborto spontaneo e drammatico.

A chi polemizza sull’età di Enzo e Carmen il futuro papà, che parla attraverso alle pagine di “Di Più”, oppone un argomento sempre e assolutamente valido: l’Amore.

Enzo e Carmen rappresentano la solidità dell’amore, la dedizione alla coppia e la fedeltà, questi valori ispireranno l’educazione di Maria che nasce in un contesto familiare senza dubbio stabile e sereno.

  • La nascita di Maria è prevista per metà febbraio, la bambina verrà alla luce in un ospedale romano grazie ad un parto operatorio. Il parto avverrà con taglio cesareo per preservare la mamma dallo sforzo di un parto naturale, data l’età della gestante il parto chirurgico appare teoricamente il più appropriato.


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici