Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini è diventata mamma, ha partorito

di Maria Corbisiero

08 Febbraio 2013

Laura Pausini è diventata mamma Appena sei ore fa sulla pagina facebook ufficiale di Laura Pausini appariva la seguente scritta:

“Buongiorno! Il cielo qui è celeste… e da voi?”

Laura Pausini è diventata mamma

Il messaggio veniva accompagnato da una foto che, per l’appunto, mostrava un cielo azzurro attraverso una finestra semi aperta.

Che la nota cantante italiana di fama internazionale abbia dato finalmente alla luce la sua bambina?

Laura Pausini è diventata mamma Tutti i suoi fans, sparsi ovunque nel mondo, aspettavano questo momento ed erano in “stato di allerta” sin da ieri, giovedì 7 febbraio, giorno definito come D.P.P (data presunto parto). Infatti la Pausini aveva optato per un parto naturale, quindi la nascita era prevista da un momento all’altro.

La conferma è giunta infine pochi minuti fa, sempre attraverso il social che riporta al sito ufficiale dove appare la foto che vedete postata qui a lato, riportante il seguente messaggio scritto in lingua inglese:

“Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore.”

Oltre alla nascita quindi è stato ufficializzato anche il nome che, come si può leggere, rappresenta il forte legame d’amore tra Laura Pausini e il musicista produttore Paolo Carta.

Non resta che dare il nostro più sentito benvenuto alla vita a questa nuova piccola creatura!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici