Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese e Francesco Monte, nuova crisi di coppia?

di Redazione VitaDaMamma

11 Febbraio 2013

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese e Francesco Monte Si ritorna nuovamente a parlare di una delle coppie più famose ed amate nate all’interno della trasmissione Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Sul web si hanno nuove conferme di una loro presunta separazione.

Si parte da un’affermazione di una fan, prontamente riportata sui vari forum dedicati alla coppia, la quale racconta di una conversazione avuta proprio con Francesco Monte, racconto che vi riportiamo nella foto sottostante.

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Ad alimentare dubbi e sospetti è poi lo stesso ex tronista che, durante un’intervista rilasciata domenica nel corso di una trasmissione radiofonica su Radio Manà Manà, afferma:

“Sono dei momenti legati a delle piccole incomprensioni, non c’è nulla di particolare. Si tratta sempre dei soliti problemi delle coppie, noi abbiamo due caratteri forti e quindi ci scontriamo spesso”.

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese e Francesco Monte Nel proseguo dell’intervista però il bel pugliese racconta di non vedere Teresanna da diversi giorni e che entrambi stanno sfruttando questo periodo per riflettere sul loro amore e sul loro futuro.

Nonostante sia sempre stata contraria a voci e chiacchiericci vari, anche la bella napoletana ha voluto dire la sua sulla situazione sentimentale che la vede più che coinvolta, così, utilizzando la propria fanpage facebook, dichiara:

“… Perché ai bivi più importanti della vita non ci sono indicazioni , il cuore si smarrisce e le “circostanze” prendono il sopravvento ! T.”

Riusciranno a superare questo nuovo ostacolo o sarà una rottura definitiva?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici