Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton e Wiliam: seconda luna di miele ai Caraibi

di Redazione VitaDaMamma

11 Febbraio 2013

Sembra che il corso pre-parto migliore sia ai Caraibi! Non è vero, ma potrebbe essere la prossima tappa turistica più gettonata dagli inglesi. Vista l’impennata delle gravidanze a seguito di quella di Kate Middleton, non sarebbe strano che i sudditi del Regno Unito emulassero i duchi di Cambridge anche nella scelta delle vacanze.

 

Secondo i tabloid inglesi infatti, Kate e William d’Inghilterra si sono concessi una seconda luna di miele a Mistique, isola dell’arcipelago delle Grenadine, Carabi. I due sono arrivati insieme ai genitori di lei.

L’isola è stata in passato resort esclusivo di star internazionali come Mick Jagger, e della stessa principessa Margaret. Le due coppie alloggiano in due ville separate, da oltre 20mila sterline a settimana, come riporta il Daily Mail. I principi potranno rilassarsi nel centro termale, o passando del tempo sui campi da golf o da tennis, o fare un giro a cavallo nella pista d’equitazione attrezzata.

Protetti da un plotone di guardie del corpo, con la speranza di evitare i paparazzi, che non schivarono invece l’anno scorso, quando il settimanale francese Closer pubblicò alcune foto di Kate in topless, durante un soggiorno in Provenza. Fu poi la volta di William, che sempre in quella vacanza venne immortalato in un video amatoriale “senza veli”, suscitando le ire della nonna, la Regina.

Vacanza tranquilla per la coppia reale dunque quella ai carabi, anche per evitare stress alla duchessa, che dovrà prepararsi a notti in bianco e “poppate reali”, alla nascita del royal baby, prevista nel mese di luglio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici