Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Alessandro Pess, ecco perché può fare le serate

di Redazione VitaDaMamma

12 Febbraio 2013

Uomini e Donne tronisti: Alessandro Pess Come tutte le fans e le seguaci della trasmissione “Uomini e Donne”, condotta da Maria De Filippi, ben sapranno non è consentito ai tronisti “in corso” di effettuare serate in discoteca o nei locali.

Una regola fissata dalla redazione del programma e che, nel caso fosse stata trasgredita, avrebbe fortemente penalizzato il protagonista.

Premesso ciò, una domanda sorge dunque spontanea: come mai il nuovo tronista, l’attore Alessandro Pess, nelle ultime settimane è stato protagonista di ben due serate?

Tale quesito era stato già posto lo scorso 1° febbraio in vista della serata alla quale Pess avrebbe dovuto presenziare sabato 2 febbraio; un quesito che ritorna oggi, dopo un’altra serata svolta dal tronista ad Asti.

Uomini e Donne  Sono in molti sul web ad ipotizzare un ipotetico “trattamento di favore”, una eccezione alla regola che però mette in secondo piano i due più “datati” tronisti: Andrea Offredi e Eugenio Colombo.

Dobbiamo considerarlo davvero l’eccezione alla regola?

Le tante domande e supposizioni in merito a ciò hanno così costretto gli amministratori della pagina facebook ufficiale di Alessandro Pess a fornire alcune spiegazioni rilasciate tra i commenti al post della sua ultima serata:

“Stasera Alessandro sarà alla disco Mediterraneo ad Asti. È una serata organizzata già da prima di Uomini e Donne e non poteva essere annullata. Sono serate già programmate prima di uomini e donne dato che fa l’attore e fa serate.. non potevano essere annullate.. infatti farà solo serate già previste.. e ne saranno al massino due o tre.. poi riprenderà dopo il trono”.

Impegni dunque irrevocabili ai quali l’attore/tronista non si è potuto sottrarre.

Resta un solo dubbio che ora percuote la rete: da quant’è che anche gli attori hanno iniziato ad organizzare serate?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici