Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton incinta in bikini, foto sull’isola caraibica di Mustique

di Redazione VitaDaMamma

13 Febbraio 2013

Kate e William abbracciati  affondano il passo nella sabbia candida dell'isola caraibica di MustiqueKate e William abbracciati affondano il passo nella sabbia candida dell’isola caraibica di Mustique, sono in tre perché nel ventre di Kate cresce la vita del loro piccolissimo erede.

Kate appare in ottima forma ma sul suo fisico longilineo la pancia già si lascia notare e la duchessa è complessivamente più dolce nelle forme che tendono ad aprirsi e a sbocciare.

Kate e William sono la coppia più paparazzata del globo ma con la notorietà dimostrano di avere un rapporto non sempre facile: malgrado siano giovani non si sottraggono dalle responsabilità collegate al loro ruolo e alle loro posizioni nella casa reale ma, al contempo, rivendicano sempre e con decisione spazi di sana privacy.

Anche in nome della loro sicurezza conducono una vita blindata.

Lady Diana ha insegnato al mondo che anche il più esposto dei personaggi politici conserva il diritto a vivere la propria vita ed a consumarne una parte con riserbo.

Malgrado l’insegnamento di Diana sia stato enorme e malgrado la principessa abbia pagato col caro prezzo della sua stessa vita l’eccessiva esposizione mediatica, i flash dei fotografi non si spengono mai. Del resto anche i reali alimentano il mercato del gossip, intorno al quale si muove un ricchissimo indotto commerciale.

Sull’isola caraibica di Mustique, Kate e William dovevano essere soli, invece c’erano anche i telescopi lunghi e invadenti dei paparazzi.

In molti hanno dovuto chiudere gli obiettivi non riuscendo ad eludere i controlli della sicurezza reale … ma uno su mille ce la fa … e l’obiettivo italiano di un fotografo assoldato dal noto settimanale “Chi” ha carpito la coppia reale. Le foto saranno pubblicate sul settimanale “Chi” in uscita oggi. La copertina e uno degli scatti circolano già in rete – le foto sono allegate al nostro articolo.

Chiaramente non sono mancate le polemiche: c’è chi critica una tale invasione della privacy reale e chi invece vuole vedere la pancia di Kate, considerando come un diritto questa curiosità.

La casa reale, per parte sua si dice contrariata e promette azioni legali.

Un comunicato è stato diramato dall’ufficio “pubbliche relazioni” di St. James Palace, residenza ufficiale della coppia reale, in merito alle foto, sul documento c’è scritto: “E’ una chiara violazione della privacy della coppia“.

Le immagini sono state prese “a distanza”, ciò è evidente e chiaramente si evince dallo scatto fotografico, l’immagine è stata carpita grazie a un potente apparecchio fotografico certamente senza bisogno che il fotografo si avvicinasse ai due giovani.

  • Solo lo scorso anno la rivista francese “Closer”, anch’essa di proprietà della Mondadori, aveva pubblicato delle foto di Kate nuda o meglio in topless, le immagini furono replicate anche in Italia dal settimanale “Chi”. La casa reale adì la giustizia francese e grazie all’esito positivo del processo (positivo per i reali) “Closer” dovette interrompere la pubblicazione di altre foto scattate in Provenza e dovette restituire le immagini alla legittima proprietaria, ovvero alla Duchessa.

Questa vittoria giudiziaria doveva servire da esempio ai media internazionali. La casa reale ha forse cercato di creare uno “spauracchio” per limitare l’azione dei fotografi ma, a quanto pare, il gossip è prorompente e irrefrenabile.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici