Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Laura Pausini mamma: primo messaggio su facebook dopo il parto

Laura Pausini scrive su facebook dopo la nascita della sua bambina

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

13 Febbraio 2013

Laura Pausini mamma Non vi è gioia più grande per un genitore che dar vita al proprio piccolo miracolo d’amore.

È come un sogno, un desiderio realizzato; è come camminare sopra una nuvola, calda, morbida ed accogliente, un luogo dove aleggia solo felicità ed amore.

È una gioia talmente immensa che la si vorrebbe gridare, urlare e condividere con tutti.

Per fa ciò, oggigiorno, ci si “accontenta” dei social network, una tra le più grandi vetrine virtuali dove è possibile condividere tutto, dando voce e vita alle proprie emozioni e sensazioni.

Ed è proprio su facebook che la cantante Laura Pausini ha dato voce alla propria gioia di neo mamma, lo stesso canale mediatico che lo scorso 8 febbraio è stato usato per annunciare la nascita della piccola Paola, la bambina avuta dal compagno Paolo Carta.

Laura Pausini mamma Per entrambe, mamma e figlia, ora è giunto il momento di tornare a casa e di iniziare così la loro nuova vita familiare. A comunicarlo è la stessa cantante attraverso la sua pagina facebook:

“Siamo tornati a casa con Paola e stiamo molto bene! Ringraziamo di cuore il reparto Maternità Ospedale Maggiore, Azienda Usl di Bologna e tutto il personale infermieristico per le cure e la premura con la quale hanno assistito la bimba e me. Il nostro particolare e sincero ringraziamento è per i dottori Giacomucci Evaldo, Scagliarini Giorgio, Gregorini Paolo e Sandri Fabrizio. Grazie alla loro straordinaria professionalità e dedizione ci hanno aiutati a coronare il nostro sogno più grande! Laura e Paolo”.

 

Leggi anche

Seguici