Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini mamma: primo messaggio su facebook dopo il parto

di Redazione VitaDaMamma

13 Febbraio 2013

Non vi è gioia più grande per un genitore che dar vita al proprio piccolo miracolo d’amore. È come un sogno, un desiderio realizzato; è come camminare sopra una nuvola, calda, morbida ed accogliente, un luogo dove aleggia solo felicità ed amore.
È una gioia talmente immensa che la si vorrebbe gridare, urlare e condividere con tutti. Per fa ciò, oggigiorno, ci si “accontenta” dei social network, una tra le più grandi vetrine virtuali dove è possibile condividere tutto, dando voce e vita alle proprie emozioni e sensazioni.

 

Ed è proprio su Facebook che Laura Pausini mamma ha dato voce alla propria gioia, lo stesso canale mediatico che lo scorso 8 febbraio il suo staff aveva utilizzato per annunciare la nascita della piccola Paola, la bambina avuta dal compagno Paolo Carta.

 

Laura Pausini mamma: primo messaggio su Facebook dopo il parto

Laura Pausini mamma, primo messaggio dopo il parto – Foto diritto d’autore: marchibas© 123RF.com – ID Immagine: 24053921 con licenza d’uso.


 

Laura Pausini mamma: primo messaggio su Facebook dopo il parto.

Per entrambe, mamma e figlia, ora è giunto il momento di tornare a casa e di iniziare così la loro nuova vita familiare. A comunicarlo è la stessa cantante attraverso la sua pagina Facebook ufficiale:

“Siamo tornati a casa con Paola e stiamo molto bene! Ringraziamo di cuore il reparto Maternità Ospedale Maggiore, Azienda Usl di Bologna e tutto il personale infermieristico per le cure e la premura con la quale hanno assistito la bimba e me. Il nostro particolare e sincero ringraziamento è per i dottori Giacomucci Evaldo, Scagliarini Giorgio, Gregorini Paolo e Sandri Fabrizio. Grazie alla loro straordinaria professionalità e dedizione ci hanno aiutati a coronare il nostro sogno più grande! Laura e Paolo”.

Da questo momento per Laura Pausini mamma e Papà Paolo Carta inizia una nuova ed emozionante avventura, un sogno a lungo sperato e desiderato e che pochi giorni fa si è concretizzato tra le loro braccia: un tenero e dolce fagottino, simbolo del loro amore.
Il nome Paola infatti è l’unione dei nomi dei suoi genitori, una scelta non certo casuale che, ancora una volta, sancisce quel sentimento che li lega indissolubilmente.

 

 


 

Articolo aggiornato al 6 Febbraio 2022 ore 17:20



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici