Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tina Cipollari parla dell’amore con Chicco Nalli e dei figli

di Redazione VitaDaMamma

14 Febbraio 2013

Uomini e Donne: Tina Cipollari Tina Cipollari, celebre opinionista di Uomini e Donne, ha concesso un’intervista esclusiva a GossipNews in una delle sue rare uscite mondane.

Presente alla prima del musical “Priscilla, la regina del deserto”, accompagnata dall’amico e collega Gianni Sperti, la Cipollari ha parlato del suo lavoro, della famiglia, di amicizia, nonché del complesso rapporto che sta vivendo con il marito Chicco Nalli.

I due infatti sembra abbiano passato momenti non propriamente felici, raccontati con meticolosi particolari attraverso le pagine della rivista “Di Più”.

Oggi, a distanza di mesi, Tina si racconta iniziando dal suo lavoro:

“Io ho iniziato nel 2000 dunque sono 13 anni che sono a Uomini e Donne. È grazie a quel programma che sono diventata popolare. Più che famosa mi ritengo una donna popolare, io non mi sono creata questo problema, sono rimasta sempre me stessa e conduco lo stesso stile di vita che ho sempre condotto, non è che è cambiato molto”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari Nonostante il suo “personaggio televisivo” sia quello di una vera e propria Vamp, Tina dimostra comunque di essere una donna normale, nonché mamma di tre bambini, Mathias, Francesco e Gianluca:

“I bimbi stanno bene, stanno crescendo bene…come sai ho tre maschietti che hanno 5, 6 e 9 anni. Se sono pestiferi? Beh, loro hanno il carattere mio quindi ti lascio immaginare ….. Quando erano più piccoli era più complicato, adesso sono cresciuti e, quindi, con l’aiuto di una fedele tata me la cavo abbastanza”.

Per quanto riguarda il rapporto con il marito Chicco, la celebre opinionista non si sbottona molto affermando solo:

“L’amore va così, così. Ci sono state un pò di incomprensioni. Se si sono risolte? Diciamo di si”.

Per chi invece sostiene abbia una liaison con il collega Gianni Sperti, Tina tranquillizza:

“Noi ci conosciamo da circa dieci anni quindi siamo praticamente fratello e sorella”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici