Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oscar Pistorius ha ucciso la fidanzata per errore?

di Redazione VitaDaMamma

14 Febbraio 2013

Un’arma da fuoco, gli spari, forse persi nel buio di una notte invincibile, una donUn’arma da fuoco; gli spari, forse persi nel buio di una notte imprevedibile e invincibile; una donna morta, fatalmente colpita alla testa e ad un braccio.

Questa è la descrizione di una tragedia non comune perché l’assassino per caso e per errore sarebbe l’atleta 26enne Oscar Pistorius e la vittima la sua fidanzata 30enne.

Il sito Internet ‘Timeslive’ pubblica una notizia choc: Oscar Pistorius, secondo la fonte web, sarebbe stato arrestato dalla polizia del Sud Africa. Sarebbe sospettato di avere ucciso la fidanzata all’interno del suo appartamento, lo avrebbe fatto sparandole.

E l’ipotesi più probabile è che nell’impugnare la pistola Pistorius avrebbe agito con la convinzione di difendersi da un ladro, insomma non avrebbe voluto agire violentemente contro la sua donna.

La polizia locale ha dato conferma di un incidente avvenuto presso l’abitazione di Pistorius, ha dichiarato che lì é stata rinvenuta una donna morta ed ha reso noto che un uomo di 26 anni è stato arrestato. Malgrado questi dettagli riportino alla ricostruzione del sito Internet ‘Timeslive’, le autorità non hanno dato conferma dei nomi né della vittima né del carnefice e non hanno neppure confermato che la persona dedotta in carcere sia l’atleta.

La notizia è stata battuta pure dall’emittente radio di Johannesburg, Talk Radio 702; anche la radio ha chiarito e sottolineato che le circostanze dell’incidente al momento non sono certe.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici