Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maria De Filippi si è operata

di Redazione VitaDaMamma

14 Febbraio 2013

Maria De Filippi  Come già ampiamente annunciato lo scorso lunedì 4 febbraio, Maria De Filippi si è sottoposta ad un piccolo intervento all’occhio per eliminare due xantomi (accumulo di grassi).

Infatti, in una nota pubblicata sulla pagina ufficiale del programma “Amici di Maria De Filippi”, la stessa dichiarò:

“A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di Sanremo perché Got Talent non va in onda e sono 5 giorni di punti, e per Uomini e Donne me la cavo registrando).”

L’annuncio dell’operazione è stato dato nuovamente dalla stessa conduttrice attraverso il social network. Circa un’ora fa infatti sulla pagina viene pubblicata la seguente nota dal titolo <<Gli occhiali di Maria: a voi la scelta!>>:

Maria De Filippi  “Come vi avevo anticipato, lunedì mi sono operata. In anestesia locale mi sono stati tolti due xantomi dalla palpebra. Adesso ho i punti e quindi sabato in onda avrò gli occhiali da sole. Vi dico questo perchè se mi vedrete con gli occhiali non è per maleducazione ma per necessità. Per ringraziare tutti quelli che, ricordandosi dell’intervento, mi hanno scritto <<in bocca al lupo>> o altro, ho pensato di far scegliere a voi gli occhiali che indosserò. Poca cosa ma mi sembrava un modo carino per dirvi grazie. MdF”.

In seguito alla suddetta nota vengono postate due foto che riprendono altrettanti modelli di occhiali con vetri scuri: la scelta è ora affidata al pubblico.

Voi quale preferite?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici