Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Russo mamma: intervista a Enzo Paolo Turchi

di Redazione VitaDaMamma

15 Febbraio 2013

carmen russo mamma  Ieri 14 febbraio, giorno di San Valentino, alle 9.45 del mattino è nata Maria la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Ad annunciare il lieto evento un cinguettio postato su twitter da Barbara D’Urso, grande amica della coppia, la stessa alla quale il neo papà ha rilasciato la sua prima intervista dopo la nascita della piccola.

Infatti, nel tardo pomeriggio di ieri, durante la trasmissione pomeridiana “Pomeriggio 5” di cui è conduttrice, Barbara ha “costretto” Enzo Paolo Turchi ad uscire fuori dall’ospedale che, visibilmente emozionato, ha fornito ulteriori particolari sulle condizioni di salute della moglie e della figlia:

“Sta benissimo – afferma riferendosi a Carmen – è un po’ giù perché, sai, è comunque un intervento … la bambina posso dire che sta benissimo, è capellona”

La D’Urso ci tiene a precisare che, per rispetto degli altri degenti e di coloro che si trovano all’interno dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, l’intera troupe televisiva Mediaset ha voluto appositamente evitare di entrare all’interno del nosocomio.

carmen russo mamma  Enzo Paolo racconta di aver assistito al parto, di aver “sbirciato” mentre la piccola nasceva e di non aver pianto perché “si è deboli in tante cose ma in altre vien fuori una forza che è dentro”.

Partecipa all’intervista anche la dottoressa Daniela Galliano che, assieme alla sua equipe medica, ha aiutato Carmen Russo nel parto:

“Sono felicissima, è stato un percorso lungo … Carmen è stata un grande esempio per tantissimi miei pazienti, per la sua forza d’animo e io la adoro”.

Benchè contestato da molti, il coraggio della showgirl è stato ed è tutt’ora ammirevole, almeno questo è il mio personale pensiero. Ha combattuto tanto per dar vita al suo piccolo miracolo, incurante delle critiche subite e, come ha affermato lo stesso Tuchi, “è una gran donna”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici