Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese conferma la crisi con Francesco Monte?

di Redazione VitaDaMamma

17 Febbraio 2013

Uomini e Donne È più di una settimana ormai che sul web si “vocifera” della crisi definitiva tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, una delle coppie più celebri ed amate della trasmissione Uomini e Donne.

È da molto tempo ormai che i due non appaiono in pubblico insieme e i rumors sono divenuti sempre più forti anche in seguito alla diretta radiofonica fatta dal bel tarantino domenica scorsa.

Come se tutto ciò non bastasse, i due innamorati, a detta di alcune fonti web, sembra non abbiano trascorso il giorno di San Valentino insieme.

Ad insospettire i fans, una dedica lasciata da Teresanna sulla sua fanpage facebook proprio nel giorno degli innamorati:

“Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perchè se incontrarsi resta una magia è non perdersi la vera favola..” (Cit. Massimo Gramellini).

Una citazione che di certo non fa chiarezza sulla situazione e che non scioglie i dubbi dei molti fans della coppia che attendono con trepidazione notizie più esplicite ed esaustive.

Molti gli interrogativi che accrescono sempre più la curiosità sul web.

Uomini e Donne Come spesso accade in questi casi, la coppia cerca di mantenere il più assoluto riserbo, nel tentativo di tener lontano dai riflettori la propria vita privata di coppia. Un’impresa alquanto ardua, soprattutto se si pensa che il loro amore è nato, sbocciato e cresciuto proprio davanti le telecamere.

A rompere il silenzio è ancora una volta la bella napoletana che, utilizzando come spesso accade la sua pagina facebook, ieri ha pubblicato il seguente messaggio:

“Buonasera bella m’briana. In merito a questo disordine di idee e di pregiudizi che invadono il web posso dire che da un lato comprendo e dall’altro trovo tante cose fuori luogo… In ogni caso non c’è niente da capire la situazione è chiara e parla da sola ..non c’è più niente da sapere …. Io non ho nulla da nascondere cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia! Poi si sa … gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con gran sorriso e colmeranno un altro giorno della loro vita .”

Stando a quanto affermato da Teresanna quindi la situazione è chiara…….

Qualcuno ha ancora dei dubbi?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici