Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Federica Bovolenta presenta Andrea: ecco il quinto figlio di Vigor

di Alessandra Albanese

18 Febbraio 2013

Federica è la moglie di Vigor Bovolenta, campione di pallavolo scomparso a 37 anni a marzo dello scorso anno. E’ morto durante una partita.

Abbiamo conosciuto Federica proprio nelle immagini che scorrevano l’anno scorso alla morte del marito.

Qualche tempo fa invece la moglie del campione è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E stavolta Federica però ha voluto parlare principalmente del suo nuovo amore, Andrea. Andrea è il figlio di Vigor, il quinto. Vigor non ha mai conosciuto il piccolo, che ha soltanto pochi mesi. Ma Federica ci tiene a raccontare la sua storia, che ha quasi del miracoloso.

E comincia a rivelare di come lei e Vigor volessero dei figli, e non riuscendovi naturalmente hanno cominciato il “calvario” della fecondazione assistita. Per ben quattro volte i due si sono rivolti agli specialisti per far nascere i loro figli. Alessandro, Arianna, e le gemelline Aurora e Angelica. Tutti i nomi che iniziano con la A, come avevano deciso Vigor e Federica.

Ma il nome dell’ultimo arrivato Federica l’ha scelto sola. Ed ha continuato la tradizione chiamandolo Andrea. Andrea è il miracolo di mamma Federica, nato con una “fecondazione naturale”. Poco dopo la morte di Vigor infatti Federica ha scoperto di aspettare un bambino senza la fecondazione assistita, ma il papà non ha fatto in tempo a vederlo nascere.

Il destino mi ha premiato, è stato un miracolo” dice Federica tenendo in braccio il piccolo, che magari da grande farà il pallavolista.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici