Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton: definita “Principessa di plastica” da Hilary Mantel

di Alessandra Albanese

20 Febbraio 2013

Kate middleton pancione ultime fotoLONDRA. “Sono stata fraintesa”. Queste 3 parole in Italia sono diventate gergo comune, ma sentirle pronunciare in inglese, per giunta da una madrelingua d’eccellenza fa più effetto

Le frasi fraintese sono state pronunciate da Hilary Mantel, 60 anni, famosa scrittrice britannica, vincitrice tra l’altro di un premio prestigioso oltremanica che è il Costa Book Award.

  • Hilary Mantel nei giorni scorsi è intervenuta al British Museum con un discorso sulle grandi Kate middleton pancione ultime fotodonne della storia britannica, ed ha fatto grandi nomi, da Anna Bolena a Lady Diana. Durante il discorso ha espresso parole di biasimo nei confronti della principessa di Cambridge Kate Middleton, definendola “una principessa di plastica.

Parole dure, che anche il premier inglese Cameron non ha esitato a definire inopportune.

  • Poi la smentita. La Mantel si difende, invita a rileggere le sue frasi, inserite in un ben più ampio contesto, che miravano ad una critica alla monarchia in merito a questioni femministe.

Kate middleton pancione ultime foto
Kate middleton pancione ultime foto Nel frattempo Kate non si lascia scalfire da queste parole. Proprio ieri infatti è apparsa in pubblico ad un incontro di beneficenza in un centro per il recupero da dipendenze a sud di Londra.

Kate middleton pancione ultime foto

La principessa ha finalmente mostrato il pancino reale tenendo una mano sul ventre, tipico Kate middleton pancione ultime fotoatteggiamento materno. Fotografata in questa posa, capelli slegati e immancabile scarpa con tacco, Kate con un vestito che risalta le sue nuove forme non è sembrata preoccupata delle critiche mosse alla sua persona.

Avrà altro su cui ragionare, visto che lei stessa ha ammesso che pensare al parto è la sola cosa che la rende nervosa.

Kate middleton pancione ultime foto

Kate middleton pancione ultime foto

Kate middleton pancione ultime foto

Kate Middleton: definita "Principessa di plasica" da Hilary Mantel



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici