Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nina Moric: andrà in carcere per vedere Corona

di Alessandra Albanese

20 Febbraio 2013

Nina Moric entrerà in carcere e farà visita a Fabrizio Corona.

E’ quanto ha ammesso davanti alle telecamere de “La vita in Diretta” la modella croata. La Moric ha confermato di non avere alcuna intenzione di riprendere i rapporti col suo ex marito, e che gli accordi circa il divorzio e l’affidamento sono già stati espressi in precedenza.

Ma lei, come mamma, sente il dovere di fare incontrare il figlio Carlos con il padre. Inversione di marcia, visto che è di qualche giorno fa una sua dichiarazione esattamente contraria a quella data. In una intervista a Silvia Toffanin a Verissimo infatti la Moric aveva affermato di non volere più alcun contatto con Corona. E anche al figlio avrebbe risparmiato la visione di carceri e sbarre.

Si sarebbe battuta con le unghie per salvaguardare la serenità del figlio e lo avrebbe tenuto fuori dal clamore che le ultime avventure del padre aveva sollevato.

Invece non è così, o almeno così dice. Che sia stato proprio Carlos ad avere espresso il desiderio di vedere il padre? E’ possibile.

E anche se non lo avesse ancora fatto, visto che a Corona un paio di anni di carcere non glieli toglie nessuno, c’è da aspettarsi che prima poi un figlio senta la voglia, la necessità, l’esigenza di vedere il proprio padre.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici