Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guendalina Canessa innamorata di Luca Marin, nuova coppia

di Redazione VitaDaMamma

22 Febbraio 2013

Lei è Guendalina Canessa, ex gieffina, ex moglie di Daniele Interrante, che da lui ha avuto una figlia, Chloe. Guendalina aveva confessato in un’intervista a Social Channel di essere follemente innamorata di un uomo che non faceva parte del mondo dello spettacolo. Aveva però parlato di allenamenti e sport e quindi aveva fatto intuire da che parte cercare questo nuova fiamma. E così la prima ad arrivare allo scoop è stata Novella 2000 che ritrae i due innamorati. Lui è Luca Marin, ex della nuotatrice di Federica Pellegrini, e nuotatore a sua volta. La storia della rottura tra Marin e la Pellegrini è nota a tutti: lei lo lasciò per Filippo Magnini e Luca ne uscì a pezzi, dichiarandolo pubblicamente in più occasioni.

Anche Guendalina fu lasciata da Interrante per Francesca De Andrè. Poi i due si riavvicinarono tanto che si pensò ad una vera e propria riappacificazione.

Adesso Guendalina dice di avere trovato il grande amore, cupido l’ha colpita con le sue frecce: “Da mesi navigo in un mare in tempesta e lui è stato l’unico a darmi la possibilità di intravedere la costa, di trasmettermi sicurezza, di ispirarmi fiducia.”.

Che Luca Marin farà dichiarazioni così esplicite come quelle della Canessa, dopo il naufragio, per restare in tema di tempeste, della sua love story con la Pellegrini, dubitano tutti. Ma potrebbe essere il prossimo vero scoop.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici