Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gianna Nannini: a passeggio con la figlia Penelope, foto

di Amiche di Vita da Mamma

22 Febbraio 2013

La mamma più rock d’Italia approfitta del sole di uno di questi giorni d’inverno per concedersi una passeggiata con la figlia Penelope.

Nata il 23 novembre 2010 in una clinica di Milano, Penelope destò curiosità e la mamma Gianna fu oggetto di critiche e causa della sua età per così dire avanzata.

In una delle sue ultime interviste a Rai1 con Giletti la Nannini si è sentita rivolgere per l’ennesima volta questa domanda. “Come vive l’essere madre a oltre 50 anni?” Lei è sembrata distesa, ha detto di fare la mamma e basta, e in certe occasioni si è anche sentita gratificata dalla cosa.

Ha raccontato infatti di avere incontrato un giorno che portava all’asilo Penelope, una donna sopra la quarantina, con un bimbo in braccio, che l’ha fermata e l’ha ringraziata per averle dato forza e conforto, visto che anche lei non era più una mamma giovanissima.

Questo ti fa onore Gianna. E fa onore vedere anche immagini come queste, in cui si vedono una mamma e una figlia, vestite con lo stesso piumino, fare una passeggiata sul lungomare di Fregene. Scatti ripresi da Novella 2000, ma l’unica cosa che mostrano queste foto è una giornata normale, di una mamma normale che si gode il relax e gli sguardi della propria figlia.

Un “Inno” alla vita, come ha scritto una famosa cantante di cui non ricordo il nome.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici