Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Film di Natale per bambini:Le avventure di Sammy, Eagle Pictures

di Mamma Giò

10 Novembre 2010

C’era una volta….
… una festa che con le sue affascinanti melodie,le sue luci suggestive,le sue misteriose tradizioni regalava sempre a grandi e piccini tanta gioia e serenità:
il Natale!
E come per magia tutto diventa meravigliosamente più bello, le case si addobbano a festa, alberi con miriadi di pacchi luccicanti che colorano le nostre vite, i presepi che con le loro luci soffuse diffondono un clima sereno.
I bambini vivono questo periodo molto intensamente, .complici le giornate di vacanza,il tempo libero e la voglia di stare insieme; ed ogni giorno può essere reso speciale!

Quale occasione migliore se non questa per andare al cinema con mamma e papà!!??

Quest’anno la Eagle Pictures ci presenta <<Le avventure di Sammy>>, la meravigliosa storia di una tartaruga marina che, per sfuggire alle minacce del surriscaldamento terrestre, decide di trascorrere la sua vita viaggiando per i mari del mondo.

Il cucciolo di tartaruga Sammy trova – e un attimo dopo perde – l’amore della sua vita,: una piccola e graziosa tartaruga di nome Shelly. Inizia un viaggio epico attraverso gli oceani: Sammy affronta insieme al suo migliore amico Ray ,ogni tipo di pericolo nella speranza di ritrovare Shelly; lotta contro i piranha, scappa da un’aquila pescatrice, va alla ricerca di un misterioso passaggio segreto….

… Riuscirà il nostro Sammy a ritrovare la sua amata Shelly…???Andiamo tutti a scoprirlo al Cinema!!

uscita 22 dicembre 2010



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici