Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Russo mamma, ecco le foto della figlia Maria

di Redazione VitaDaMamma

26 Febbraio 2013

Benvenuta Maria e tanti auguri a mamma Carmen e papà Enzo!  Maria Turchi, la figlia di Carmen Russo e di Enzo Paolo – i genitori presentano la piccola Maria su “Di Più”.

Le foto, appena diffuse in rete, sono quelle delle primissime ore di vita della piccola, le immagini infatti sono state scattate nella camera dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Nelle delicatissime immagini, Carmen Russo non dimostra la sua età, non la tradisce né il fisico né la postura:

Mamma Carmen è bellissima, raggiante, magra e riesce persino ad essere spontaneamente libera nei movimenti pure dopo un taglio cesareo.

La piccola Maria, per parte sua, sembra salutare gli ammiratori!

Benvenuta Maria e tanti auguri a mamma Carmen e papà Enzo!

Queste immagini consegnano a tutti coloro i quali avevano criticato l’età di Carmen e di Enzo la più sicura risposta alle accuse inutilmente mosse. Benvenuta Maria e tanti auguri a mamma Carmen e papà Enzo!

La fresca gioia, che con forza traspare dagli scatti appena resi noti dal settimanale “Di Più”, è semplicemente giovane, è la dimostrazione umana e vera di come l’amore conti più di qualunque altra cosa.

La bambina, prima della pubblicazione delle foto, era stata definita una “capellona” dal papà e di fatto lo è, è una nuvola rosa, tonda e accentata da una capigliatura corvina e folta.

Benvenuta Maria e tanti auguri a mamma Carmen e papà Enzo!  Benvenuta Maria e tanti auguri a mamma Carmen e papà Enzo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici