Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese organizza un raduno e Francesco Monte vola a Miami

di Redazione VitaDaMamma

26 Febbraio 2013

Uomini e Donne ex: Francesco Monte Teresanna Pugliese È finita!

Come in molti avevano profetizzato, ed alcuni tanto sperato e “gufato”, la fantastica storia d’amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, rispettivamente ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, si è conclusa.

Pur non essendoci stata alcuna dichiarazione ufficiale ma semplicemente messaggi sibillini lasciati dalla bella napoletana su facebook e dal bel tarantino su alcune emittenti radiofoniche, i due sembrano ormai divisi irrimediabilmente, sia fisicamente che emotivamente.

Stando alle ultime fonti sul web, Francesco si sarebbe concesso una vacanza in quel dì di Miami …. un viaggio ristoratore e consolatore?

Teresanna invece sembra abbia ripreso le sue apparizioni in pubblico, l’ultima infatti risale a questo scorso sabato che l’ha vista protagonista di un’inaugurazione di un negozio a Pagani (SA).

Uomini e Donne ex: Francesco Monte  Teresanna Pugliese La Pugliese si è concessa molto volentieri ai fotografi e ai molti suoi fans accorsi per poterla vedere, toccare e magari strapparle qualche piccola confessione “dal vivo”.

Secondo le prime testimonianza apparse poi sulla sua fanpage facebook, l’ex corteggiatrice avrebbe infine dato una risposta affermativa a chi le chiedeva se tra lei e Francesco fosse realmente tutto finito.

Intanto, sempre da facebook, arriva l’idea di organizzare un raduno con tutti i “pugliesini”, un modo per poter avvicinare il proprio idolo televisivo, festeggiarlo e, chissà, regalarle nuovi momenti di gioia dopo la brusca separazione.

Uomini e Donne ex: Francesco Monte  Teresanna Pugliese “Salveeeeeeeeeeeeeee. Regalo per Voi… aprite bene gli occhi e leggete attentamente! Teresanna ha il desiderio di organizzare un raduno con tutti voi in occasione della Festa della Donna. Lascia a voi la facoltà di scegliere se a Roma o a Napoli. Potete esprimere la vostra preferenza usando i commenti e per farlo avete tempo fino a domenica. Comunico si da ora che si svolgerà in pieno giorno (tarda mattinata o primissimo pomeriggio). Una volta stabilita la città verrà comunicato il luogo. Grazie per l’attenzione e mi raccomando …. Aderite numerosissimi”.

Riuscirà l’affetto dei suoi fans a farle dimenticare la forte delusione amorosa?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici