Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Facchinetti e Nicole Minetti: smentita la nuova coppia

di Redazione VitaDaMamma

27 Febbraio 2013

Francesco Facchinetti e Nicole Minetti Francesco Facchinattti ha appena pubblicato sulla sua pagina facebook un post che smentisce la notizia di seguito riportata:

“Volevo anticipare i giornali di gossip e dirvi che la prossima settimana mi fidanzerò con Jam delle Holograms”

Francesco Facchinetti e Nicole Minetti

Per il patinato mondo del gossip un Vip, o un qualsiasi personaggio famoso, non può di certo restare troppo tempo da solo, dopotutto il single non fa “notizia”, a meno che non venga “accoppiato” ad un altro single.

Come in un vero e proprio gioco delle coppie, spesso le riviste dalle tematiche “rosa” sono alla continua ricerca dei giusti accoppiamenti da fare, i paparazzi seguono, pedinano o si affidano ai bene informati che mai rinunciano al raccontare aneddoti, situazioni e ultime notizie.

L’importate, come sempre, è essere tra i primi a rivelare il grande scoop.

Nelle ultime ore si sta chiacchierando molto di una nuova coppia che, secondo il settimanale “Diva e Donna”, si sarebbe da poco “unita” in quel dì di Mariano Comense.

Francesco Facchinetti e Nicole Minetti Stiamo parlando del noto dj radiofonico e conduttore Francesco Facchinetti che sarebbe stato avvistato in compagnia della sensuale Nicole Minetti, ex consigliera regionale dedita ora a fare la modella per un rinomato marchio di abbigliamento e intimo.

Secondo quanto riportato sul magazine i due si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni e avrebbero trascorso una piacevole serata insieme svoltasi in un non precisato locale comasco.

Ma non finisce qui!

I due novelli fidanzati, se così possiamo definirli, avrebbero poi concluso la serata recandosi presso l’abitazione di Facchinetti, la cui villa, secondo i rumors, avrebbe fatto da sfondo ad una nottata di passione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici