Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fiorucci: i salumi che valgono oro

di Redazione VitaDaMamma

28 Febbraio 2013

fiorucci

Il sapore di Fiorucci è un diritto di tutti, così si chiude il video della nuova campagna pubblicitaria dedicata al sapore più buono e genuino del made in Italy. A ognuno la sua fetta, decreta una scritta in coda ad un video spot giocato sull’equivoco e capace di realizzare una satira politica originale e “gustosa”.

L’Italia è il paese del buon cibo, Fiorucci è da sempre marchio celebre e l'eccellenza dei suoi prodotti vale oro. L'intera produzione Fiorucci è frutto di una lunghissima esperienza sedimentata nel tempo e tramandata in ogni fetta a dimostrazione che la qualità paga.

Ma l’Italia è anche il paese della corruzione e degli scandali, troppo spesso le eccellenze nostrane sono rimaste oscurate dai mali del nostro paese.

fiorucci salumi

Oggi fiorucci vuole opporre all’Italia del mal affare quella del buon gusto, L’Italia che lavora e paga con i risultati più buoni e migliori della sua produzione. Il video della campagna pubblicitaria fiorucci è ironicamente serio, invita a non negare i mali della nostra società, ma a superarli opponendo la serietà del lavoro.

Il consumatore per primo deve premiare chi in questo paese lavora duramente nel rispetto delle regole e in onore della più alta qualità: premiando Fiorucci si premia l’Italia propositiva, più buona e più positivamente rappresentativa.

Inoltre Fiorucci è una irrinunciabile scelta di gusto … di buonissimo gusto.

Il miglior salume si riconosce dal suo profumo, dal livello misurato di sapidità, dal gusto pulito e dal sapore che lascia sul palato. Provate Fiorucci e capirete cosa significa praticamente mangiare con gusto … col migliore gusto italiano.

Il video è irresistibile, coinvolgente provocatorio condividetelo, facendolo diffonderete il rispetto per il made in Italy!



Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici