Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese single si scatena in discoteca, video

di Redazione VitaDaMamma

28 Febbraio 2013

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese single Tornata single, Teresanna Pugliese, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi, sembra esser uscita dal torpore e dalla voglia di isolamento che l’aveva completamente assopita negli ultimi tempi.

La fine della storia d’amore con Francesco Monte, nata lo scorso 16 aprile negli studi televisivi di Canale 5, sembra averle dato una forte scossa facendola ritornare “alla ribalta” con rinnovata energia.

Che la separazione le abbia fatto davvero così bene?

Fatto sta che ora la bella napoletana si dedica maggiormente agli amici e ai suoi fans, comunicando con questi ultimi più assiduamente, grazie anche alla sua pagina facebook ufficiale.

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese single Non più tardi di martedì 26 febbraio eccola postare un’immagine (presenti qui a lato), accompagnandola con uno dei suoi classici saluti, che riporta una delle tante citazioni che vengono condivise spesso sul social network:

“Buona sera bella m’brianaaa !! T.”

… il tutto postato mentre, sempre all’interno della fanpage, si decideva in quale città effettuare il raduno che l’avrebbe ricongiunta ai suoi fans; destinazione fissata ieri:

“Buona sera bella m’brianaaaaa !! allora il raduno è confermato a NAPOLI. (Per una questione di adesioni). Domani confermo il nome del posto!! … vi penso e vi leggo ….. schhhhhhhhh.. la metà di una bugia non fa una verità….”

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese single A chi sarà rivolto il pensiero della bugia?

I malpensanti affermano si tratti del suo ex, il bel tarantino Francesco Monte e della sua presunta liaison con Jessica, la ragazza siciliana che afferma di aver trascorso la notte con lui in albergo.

Teresanna crede ora nel tradimento?

Al momento la ragazza non si sbilancia sull’argomento e, come detto in precedenza, si dedica ai suoi fans e ai suoi amici con i quali è stata avvistata domenica scorsa in discoteca, un presenza che di certo non è passata inosservata tanto da esser stata documentata con foto e video.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici