Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oscar Pistorius: Reeva Steenkamp uccisa e i genitori sono senza soldi

di Maria Corbisiero

28 Febbraio 2013

Oscar Pistorius: Reeva Steenkamp  L’attenzione mediatica sul caso Pistorius continua a restare alta, forte della notorietà dei due protagonisti: l’atleta Oscar Pistorius, accusato di omicidio premeditato, e la modella sudafricana Reeva Steenkamp, vittima del suo stesso fidanzato.

Molti giornali, riviste e blog presenti sul web continuano ad attingere informazioni o piccole indiscrezioni, spesso frammentarie, che vengono utilizzate poi per elaborare ipotetiche teorie su ciò che possa essere realmente accaduto la notte di San Valentino in casa dell’atleta.

L’ultima in ordine di tempo è la notizia di una possibile gravidanza della Steenkamp data dalla rivista “National Enquirer”.

Secondo il suddetto magazine, che riporterebbe la notizia data da una fonte vicina a chi svolge le indagini, quella tragica notte la fidanzata di Pistorius, nel tentativo di porre fine ad una lite insorta a causa della forte gelosia di lui, gli avrebbe confessato la gravidanza, notizia che avrebbe accentuato ed accelerato la follia omicida dell’atleta paraolimpico.

La notizia è stata successivamente smentita.

Mike Steenkamp, zio di Reeva divenuto poi portavoce della famiglia, ha rilasciato le sue dichiarazioni al giornale sudafricano “The Times”, riportate poi anche dal Daily Mail:

Oscar Pistorius: Reeva Steenkamp  “L’autopsia lo avrebbe rivelato – ha dichiarato Steenkamp dopo aver categoricamente scartato l’ipotesi di una gravidanza – e invece non è emerso nulla del genere”.

Ma, a quanto risulta da ulteriori dichiarazioni riportate sul web da alcuni parenti, la famiglia Steenkamp sembra ritrovarsi ora costretta non solo a dover affrontare il grande dolore dovuto alla perdita della figlia, ma anche a dover risolvere gravi problemi economici.

Infatti, stando a quanto dichiarato da alcuni congiunti, Reeva, grazie al suo lavoro di modella, contribuiva a mantenere la famiglia, assicurando loro un certo benessere. Ora, a quanto sembra, i suoi genitori si ritrovano a non aver più quella disponibilità economica e pare che adesso non possano neanche pagare l’affitto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici