Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Francesco Monte a Miami seguito da Jessica e Massimo?

di Redazione VitaDaMamma

28 Febbraio 2013

Uomini e Donne ex: Francesco Monte Conclusa la sua storia d’amore con Teresanna Pugliese, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne della passata edizione, si è concesso una piccola vacanza in quel dì di Miami.

Purtroppo però, nonostante si trovi dall’altra parte dell’Oceano, Francesco risulta essere ancora al centro del gossip italico, anche se il tutto non è dipeso da lui.

Infatti, alcuni giorni fa Massimo Zambataro, suo conoscente che tempo fa gli fece incontrare Jessica Cerniglia, la ragazza siciliana che afferma di aver passato una notte con lui, aveva postato su facebook (messaggio poi cancellato) che entrambi si trovavano a Miami in compagnia di Francesco.

Da quel momento in poi il gossip si è focalizzato su un possibile “ritorno di fiamma” ed in molti hanno iniziato a domandarsi se il bel tarantino non avesse usato la tecnica del “chiodo schiaccia chiodo”, ossia dimenticare Teresanna proprio con la ragazza le cui dichiarazioni hanno fatto “barcollare” la sua credibilità.

Uomini e Donne ex: Francesco Monte a Miami A smentire tutto ciò ci ha pensato proprio lui, il diretto interessato che alcune ore fa ha postato il seguente messaggio sul social:

“Ciao a tutti ragazzi e ragazze , nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità con mio fratello ed un mio amico questa tranquillità è stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località. In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo d tutto per farmi impazzire seguendomi , cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare con me … Sinceramente sono veramente stufo di tutto ciò, di queste persone che non hanno nulla di più interessante o concreto da fare che cercare di avere due minuti di popolarità creando queste messe in scena come in passato . Nonostante abbia agito già in precedenza per vie legali tutto ciò non è bastato. La pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti non ha limite.. Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA… Il vostro Francesco”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici