Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio Colombo vicino alla scelta?

Il tronista Eugenio Colombo si dice vicino alla scelta finale tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

01 Marzo 2013

Uomini e Donne: Eugenio Colombo  Continui colpi di scena per il trono blu di Uomini e Donne, in particolar modo per ciò che riguarda il tronista Eugenio Colombo.

Recenti rumors sul web danno per certo che presto il tronista effettuerà la sua scelta seppur le puntate attualmente trasmesse non sembrano mostrare un ragazzo dalle idee molto chiare.

Eugenio infatti, nonostante negli ultimi tempi, soprattutto dopo l’abbandono di Francesca Del Taglia, abbia concentrato le sue attenzioni su Eleonora Mandaliti, sembra ora ricadere in uno stato confusionale in quanto la stessa Francesca ha deciso di tornare in trasmissione.

Uomini e Donne: Eugenio Colombo  Decisione che di certo non ha reso entusiasta la bella Eleonora.

Infatti, nella puntata trasmessa ieri 28 febbraio, è la stessa pretendente a dichiararsi tradita e ferita dal comportamento assunto da Eugenio e dalla sua decisione di riaccogliere la Del Taglia, tanto ferita da decidere l’abbandono definitivo e la rinuncia totale al tentativo di conquista dell’ex operaio di origini napoletane.

Finalmente Francesca avrà campo libero e potrà definitivamente conquistare Eugenio?

Uomini e Donne: Eugenio Colombo

A tale quesito risponde lo staff dello stesso tronista attraverso la sua fanpage facebook:

“Vi ricordiamo che questa è una puntata registrata parecchie settimane fa.. Vi riaggiorniamo, Eugenio sta continuando il suo percorso, si sta avvicinando alla scelta! È andato a riprendere Eleonora e sta continuando il suo percorso sia con lei che con Francesca! Chi sarà la scelta secondo voi?  -Staff-“

Nulla di definitivo allora…. i giochi sono ancora tutti aperti!

Leggi anche

Seguici