Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen incinta: ultime foto della pancia che cresce

di Redazione VitaDaMamma

03 Marzo 2013

Belen incinta: ultime foto della pancia che cresceBelen si guarda allo specchio e vede una mamma.

L’ultima foto che la show girl ha postato sui suoi profili facebook ufficiali sembra assai lontana dai soliti atteggiamenti da diva propri di Belen: l’immagine sembra immortalare una mamma che si misura la pancia guardandosi allo specchio.

Chi ha già un bambino sa bene che questa osservazione di sé è un atto tipico delle mamme ed è molto di più di una mera osservazione del corpo.

Con la gestazione il corpo della donna muta e muta anche l’animo femminile, la spensieratezza resta un attributo della più giovane età e la speranza fa tremare il cuore già gravato dalle responsabilità genitoriali.

Durante la dolce attesa le donne incinta hanno un rapporto speciale con lo specchio: nell’immagine riflessa sul vetro incontrano il vero cambiamento e immaginano ciò che sarà di loro e della loro vita. Dentro il riflesso di una pancia che cresce infatti c’è la meraviglia della natura e c’è un futuro carico di imprevedibili sorprese, responsabilità e cambiamenti.

Belen incinta: ultime foto della pancia che cresce Questa immagine di Belen quieta e misteriosa mentre si specchia è l’immagine comune di una mamma. Dinnanzi a questa foto si può azzardare una frase simbolo: son tutte belle le mamme del mondo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici