Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Francesco Monte smentito da Jessica e Massimo

di Redazione VitaDaMamma

04 Marzo 2013

Uomini e Donne: Francesco Monte Continua la lotta mediatica tra Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e Jessica Cerniglia e Massimo Zambataro, rispettivamente la ragazza siciliana che affermava di aver passato una notte d’amore con lui e l’amico comune.

Le insistenti voci sul web hanno costretto nei giorni scorsi il bel tarantino a fornire alcuni chiarimenti circa la sua recente vacanza a Miami: i rumors infatti lo volevano in compagnia di entrambi, compagnia categoricamente rifiutata da Monte che altresì li ha accusati di “pedinarlocon l’unico scopo di ottenere visibilità.

Tali accuse però non sono state ben accettate dai diretti interessati che, utilizzando come mezzo di comunicazione la pagina facebook dell’ex tronista, hanno postato i seguenti messaggi per smentirlo:

Uomini e Donne: Francesco Monte “Adesso non mi coinvolgere in cose che non mi appartengono! Quando sei arrivato io già stavo qui. (a Miami) tu hai visto dove lavoravo e sei venuto più volte a trovarmi, chissà perche! Abbiamo anche parlato e chiarito… del tuo rapporto con Jessica? Affari tuoi.. un saluto dagli USA anche da parte mia… Massimo Zambataro”.

E dopo Massimo, anche Jessica ha voluto dire la sua:

“Leggi e leggete bene Spiego in breve ciò che ho da dire.. Continua questa storia che io seguo Francesco, per ricavarne del materiale come prova della nostra storia!!! Tu sei impazzito davvero, il mio incontro è stato innocuo e innocente e non con secondi fini. Jessibel Armani.”

Una cosa è certa, tutti hanno affermato di essersi incontrati e parlati, resta solo da chiarire se si tratta di incontri amichevoli o spiacevoli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici