Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese parla dell’amore per Francesco Monte

di Redazione VitaDaMamma

05 Marzo 2013

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese In molti ancora credono nel loro amore e sperano vivamente di rivederli presto insieme: stiamo parlando della coppia nata nella scorsa edizione di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

La coppia ha di recente annunciato, anche se non ufficialmente, la loro separazione, una notizia che ha gettato nello sconforto i molti fans che li seguono ormai da tempo e che, ancora oggi, continuano a credere nel loro amore.

Ma non sono gli unici!

Stando infatti alle ultime dichiarazioni rilasciate da Teresanna Pugliese nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata la scorsa domenica a Radio Manà Manà, la bella napoletana si dichiara non indifferente al suo ex, per il quale prova ancora un forte sentimento:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese “Sono una che è sempre pronta a vivere. Cerco di impegnarmi su me stessa. È un momento delicato dove non è facile reagire ma bisogna farlo. È un dispiacere in primis per me.. cerco di vivere la mia vita. Sto bene, il dispiacere c’è perché è una storia in cui io ci ho creduto tanto e bisogna crederci. Non è perché è finita uno non ci crede più.. È amore vero e sentimento vero quindi è normale che quando una storia così finisce si sta male, però è anche vero che si fa qualcosa per reagire a una situazione delicata!”.

Quando il conduttore le riporta una recente dichiarazione di Francesco, nella quale afferma di sentire la mancanza della ragazza e di amarla ancora, la Pugliese risponde:

“Rispondere ad un’affermazione del genere sicuramente non è facile… lui sa, posso dire solo questo che lui sa! Mi ha colpito che ha detto <<Mi manchi>> ma ci sono tanti però…. È importante il nostro sentimento che ancora adesso è ancora vivo! Ci sono sempre stati questi sentimenti, faccio difficoltà a parlare, non è facile per me …. Ma il sentimento c’è!”

Un amore ancora presente dunque che fa sperare ad una riappacificazione …..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici