Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nina Moric incinta?

di Redazione VitaDaMamma

05 Marzo 2013

Nina Moric incintaNina Moric aspetta un bambino dal nuovo compagno Matteo Bobbi?

L’ultima indiscrezione che riguarda la modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, viene fornita direttamente dal sito Social Channel, il canale web di gossip di proprietà, guarda caso, dell’ex re dei paparazzi Corona.

Approfittando dell’ultima apparizione pubblica della coppia Moric – Bobbi, entrambi presenti a Roma per l’inaugurazione di un nuovo locale, il Dubai Palace, il sito non ha esitato a rilanciare lo scoop sulla possibile gravidanza della modella.

Nina Moric incinta“Già da qualche giorno – si legge sul portale – alle nostre orecchie, è arrivata la solita voce di una presunta, molto presunta, gravidanza.”

Che la Moric sia pronta a diventare nuovamente mamma?

Al momento si tratta soltanto di rumors, delle classiche “voci di corridoio” che, presto o tardi, troveranno una conferma o una smentita nei diretti interessati che, al momento, non rilasciano dichiarazioni ma, a vedere i loro ultimi scatti, non si privano dello scambio di effusioni pubbliche.

Stanno infatti facendo il giro del web le loro ultime foto, quelle scattate durante l’inaugurazione alla quale hanno presenziato: baci, intime carezze, slip in bella vista e molto altro.

Una Nina Moric sexy ed appassionata, sempre vicina al proprio uomo che, in evidente imbarazzo, cerca di contenere la focosa partner.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici