Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton: aspetta una bambina?

di Maria Corbisiero

06 Marzo 2013

Kate Middleton incinta Semplice errore di pronuncia o segreto orami svelato: Kate Middleton ha dato vita ad un nuovo gossip mondiale, stavolta inerente il sesso dell’erede al trono d’Inghilterra.

Ma procediamo con ordine!

Ieri, martedì 5 marzo 2012, la duchessa di Cambridge si è recata in visita ufficiale al Grimsby Fishing Heritage Centre, nella contea del Lincolnshire situata a nord-est di Londra. Nonostante il suo viaggio in elicottero abbia subito quasi due ore a causa di una fitta nebbia, ad attenderla vi erano circa 2 mila persone festanti.

Tra la folla vi era una donna che ha omaggiato Kate di un peluche bianco, un regalo molto gradito dalla principessa che, secondo alcune Kate Middleton incinta testimonianze riportate dal Daily Mail online, avrebbe accettato pronunciando la frase “traditrice” che ora, attraverso il web, sta facendo il giro del mondo:

“Thank you, I’ll take that for my d…” (trad.: Grazie, lo prenderò per mia f….).

In molti hanno dedotto che l’iniziale ”d” della parola lascia in sospeso fosse in realtà l’iniziale della parola daughter, ossia figlia.

Sarà dunque femmina il bebè che vedrà la luce il prossimo mese di luglio?

La famiglia Reale non rilascia dichiarazione mentre Kate, su esplicita domanda sul sesso del nascituro postale da una donna presente tra la folla, ha risposto:

“Non lo sappiamo ancora. Ma preferiamo non dirlo”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici