Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Pess lascia il trono per Nina Senicar?

di Redazione VitaDaMamma

06 Marzo 2013

Uomini e Donne anticipazioni Ieri, martedì 5 marzo, si è registrata una nuova puntata dedicata al trono blu caratterizzata da un improvviso colpo di scena.

Infatti, come si apprende dal sito ufficiale della trasmissione, Alessandro Pess ha deciso di abbandonare il trono, rinunciando così al ruolo di protagonista della trasmissione conquistato da poco più di un mese.

Quali sono le motivazioni che lo hanno condotto a questa drastica decisione?

A quanto pare l’attore di origini calabresi sarebbe ancora innamorato della sua ex fidanzata per la quale prova ancora un forte sentimento, tanto grande da non riuscire ad andare avanti compromettendo così le sue scelte e i suoi rapporti con le corteggiatrici.

Ma chi è la misteriosa donna?

Uomini e Donne anticipazioni In molti sul web hanno ipotizzato essere Nina Senicar, la modella serba con la quale Alessandro ha avuto una relazione di diversi mesi nel 2011; supposizione poi smentita dal fratello dell’ex tronista che lo difende attraverso la sua pagina facebook:

“Purtroppo è cosi ragazzi… non è per la Senicar che decide di lasciare il trono!!! Quindi non iniziamo a dire cavolate.. La trasmissione nasce per far conoscere e non per far trovare l’amore.. quello lo si coltiva al di fuori dalle telecamere se mai si dovesse scegliere qualcuna…, e se mio fratello ha scelto di riprendersi la sua ex, lasciando il trono è giusto che si tuteli il sentimento.. altri avrebbero continuato fino alla fine pur per visibilità o altro, come è successo nei troni passati e come succederà ancora in quelli futuri.. La sua esperienza è finita qui, consapevoli del fatto che non ha mai giocato, ne ha mai illuso .. Un abbraccio a tutti voi da mio fratello. ATTILIO”.

Un addio definitivo dunque, se non altro, una volta tanto, l’amore ha trionfato sulla ricerca del successo a tutti i costi!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici