Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eros Ramazzotti: partito il Noi World Tour 2013

di Maria Corbisiero

07 Marzo 2013

Eros Ramazzotti È ufficialmente partito il tour europeo di Eros Ramazzotti: ieri al Palabam di Mantova si è tenuta la data zero del “Noi World Tour 2013”.

Una serie di concerti che, attualmente, hanno già fatto registrate il tutto esaurito in Italia, tant’è che l’artista si è visto “costretto” ad aggiungere ulteriori date al tour tra cui quella di Milano e Roma.

Un successo che non accenna a diminuire dopo più di trent’anni di carriera ma che anzi si amplifica sempre più, oltrepassando i confini e raggiungendo un pubblico ancora più vasto, su scala mondiale.

Noi, dodicesimo album realizzato in uno studio di registrazione dal cantante romano (non contando quindi i vari live e raccolte – ndr), conta più di 600 mila copie vendute in tutto il mondo e il cui primo singolo estratto, “Un angelo disteso al sole”, uscito lo scorso mese di ottobre, vanta ad oggi più di 8 milioni di visualizzazioni su youtube.

Eros RamazzottiLa musica di Ramazzotti, a quanto pare, non sembra conoscere crisi assicurandogli un successo sempre crescente tanto da garantirgli una nomination come miglior artista pop maschile internazionale (assieme a Robbie Williams, Joe Cocker, Bruce Springsteen e Mark Knopfler) ai prossimi “Echo Awards” che si terranno a Berlino il 21 marzo 2013.

Dopo il video vi riportiamo le prossime date italiane aggiornate del tour. (Per la disponibilità dei biglietti consultare il sito www.ticketone.it)

9 marzo: Torino, Palaolimpico

12, 14, 15, 17 e 18 marzo: Milano, Mediolanum Forum di Assago

21 e 22 marzo: Caserta, Palamaggiò di Castel Morrone

24 e 25 marzo: Firenze, Nelson Mandela Forum

2 aprile: Pesaro, Adriatic Arena

3 aprile: Bologna, Unipol Arena di Casalecchio di Reno

21 giugno: Roma, stadio Olimpico

11, 13 e 14 settembre: Verona, Arena



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici