Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker interrompe tournee: malessere o bebè in arrivo?

di Redazione VitaDaMamma

08 Marzo 2013

Michelle Hunziker Michelle Hunziker, poliedrica artista di origini svizzere, si è ritrovata costretta ad interrompere la sua tournee teatrale a causa di un malore fisico …. O forse no?

La Ballandi entertainment SPA, produttrice della commedia, ha reso noto attraverso un comunicato stampa le motivazioni che hanno costretto alla chiusura anticipata dello spettacolo:

“A causa di una sospetta ernia discale Michelle Hunziker è stata costretta ad interrompere la sua tournee teatrale <<Mi scappa da ridere>>, con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile a Borgosesia. A una settimana dalla diagnosi si sperava che Michelle potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno definitivamente deciso che dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto”.

Michelle Hunziker   Un ernia avrebbe dunque costretto l’attrice a rinunciare alle ultime date dello spettacolo anche se, le ultime voci di corridoio, sostengono ben altro.

Infatti, in seguito agli ultimi rumors alquanto insistenti su una presunta gravidanza della Hunziker, che attualmente è legata a Tomaso Trussardi, sono in molti a sostenere che il riposo forzato sia invece dovuto al suo stato interessante.

È notizia di questi giorni infatti che Michelle sarebbe già al quarto mese di gravidanza e, secondo quanto dichiarato dal sito Dagospia, la nascita sarebbe prevista per la prossima estate, tra luglio ed agosto.

Al momento non vi è nessuna smentita da parte dei diretti interessati ……

…. chi tace acconsente?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici