Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez conferma il ricovero in ospedale

di Redazione VitaDaMamma

08 Marzo 2013

Belen Rodriguez  La notizia ha tenuto banco per tutta la giornata: Belen Rodriguez è ricoverata da due giorni in ospedale.

I rumors che si sono diffusi sul web a macchia d’olio, andavano pian piano amplificandosi, tant’è che taluni hanno ipotizzato su un possibile parto anticipato.

Belen Rodriguez  Fortunatamente così non è stato e poche ore fa la stessa showgirl argentina ha diramato un comunicato ufficiale che, alcuni minuti fa, è stato postato anche sulla sua pagina facebook, al fine di rassicurare tutti i suoi fans in apprensione:

“Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nono messe, manca veramente poco e quindi devo fare riposo. Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di potere tornare per la finalissima di Italia’s Got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo. Un abbraccio forte. Belèn”.

Insomma, riposo assoluto che le impedirà di partecipare alla seconda semifinale del noto talent di Canal 5.

Chissà se la rivedremo presto in tv….



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici