Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra Amoroso: nuovo album con Modà e Tiziano Ferro

di Redazione VitaDaMamma

09 Marzo 2013

Alessandra Amoroso  È incredibile cosa può scatenare una sola foto postata sul web, ancor più se a farlo è una cantante nota ed amata.

È quanto sta accadendo in questi giorni ad Alessandra Amoroso, la cantante salentina che ha mosso i suoi primi passi nel talent show di Maria De Filippi “Amici” vincendolo e che lo scorso anno ha nuovamente trionfato nella categoria Big “guadagnando” il “Concerto del vincitore” tenutosi all’Arena di Verona, che ha piacevolmente condiviso con l’amica e collega Emma Marrone.

Giovedì 7 marzo la Amoroso posta su twitter una foto che la ritrae più che sorridente in uno studio di registrazione, immagine accompagnata dalle seguenti parole:

“Solo per BIG FAMILY…nuovo progetto per voi…non vedo l’ora”

Alessandra Amoroso Orfani di un album inedito da circa tre anni, l’ultimo è stato “Il mondo in un secondo”, i fans hanno immediatamente scatenato la loro curiosità, avidi di informazioni al riguardo.

Purtroppo però sul progetto vi è assoluto riserbo, sia la cantante che il suo staff non anticipano nulla, alimentando ancora di più la “sete di conoscenza” al riguardo.

Unica certezza al momento è la collaborazione con Kekko dei Modà che, come da lui stesso affermato in un’intervista a CobuMusica, ha scritto per Alessandra la canzone “Il solo al mondo” che, con tutta probabilità, sarà presente nel nuovo cd.

Altri rumors in rete ipotizzano anche una collaborazione con Tiziano Ferro: il cantante infatti ha sempre mostrato ammirazione per la salentina e non è escluso che i due possano lavorare assieme.

Non resta che attendere qualche altra fuga di notizie!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici