Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tina Cipollari parla della rottura tra Teresanna e Francesco

di Redazione VitaDaMamma

09 Marzo 2013

Uomini e Donne Diciamoci la verità, Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne, non ha mai dimostrato molta simpatia per la coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte: li ha spesso accusati di essere falsi e si è scagliata contro di loro più di una volta durante la trasmissione.

Dopo questa premessa, potevamo mai aspettarci che la Vamp per eccellenza non effettuasse alcun commento sulla loro rottura?

Ebbene, a tal riguardo Tina ha espresso i suoi pensieri nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Eva Tremila”, affermando di non essere affatto sorpresa di come si sia conclusa la loro storia. Secondo la Cipollari era inevitabile, soprattutto perché, stando a ciò che afferma, Francesco Monte sarebbe cambiato, svelando così molti dei suoi lati negativi: “Si è montato la testa, è davvero arrogante e spocchioso”.

Tina inoltre sostiene che il presunto tradimento dell’ex tronista abbia influito molto, oltre al fatto che entrambi hanno caratteri molto forti e contrastanti:

Uomini e Donne “Sono molto diversi: lei è carnale, istintiva, mentre lui è finto. Inoltre Teresanna non è mai stata convinta del suo non tradimento con Jessica. E’ normale che alla lunga il suo malessere riemerga e che ci siano incomprensioni tra di loro. E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, in questi mesi ce ne saranno state anche altre. Lontana dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco…… Se anche dovessero riappacificarsi non servirebbe a nulla perchè il loro ormai è un rapporto malato, infangato dal tradimento.”

In conclusione, con fare quasi materno, l’opinionista offre alla napoletana un consiglio prezioso:

“Guardati intorno! Lei è bella e intelligente e non dovrebbe sprecare tempo dietro ad un amore che, da quello che abbiamo visto, è sbagliato per lei. Meglio guardarsi intorno per cercare altre storie.”

Che Teresanna le dia ascolto ed inizi realmente a guardarsi attorno?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici